Abbiamo ancora da goderci il resto della stagione 2019/20 e ora sappiamo già quale kit calcio indosserà il Bayern Monaco nel 2020/21.
È rosso. Molto rosso, in effetti.
È basato su questa immagine trapelata di quella che dovrebbe essere la nuova maglia della casa dei giganti della Bundesliga.
Camicia rossa con rifiniture bianche. Alcuni potrebbero dire che è noioso, altri potrebbero dire che è meravigliosamente semplicistico.
Questi kit domestici sono onestamente una bella combinazione sia dei kit domestici del 2013 che dei kit domestici del 2016, che rende omaggio alla nostra storica stagione di vittorie sugli acuti con Jupp Heynckes e alla vittoria del doppio nazionale con Pep Guardiola. Le strisce bianche su entrambi i lati del busto sono quasi identiche ai kit del 2016, ma i segni bianchi attorno al colletto, alle spalle e ai polsini delle maniche assomigliano ai kit del 2013. L'unico elemento di quei due kit che manca a questo è la presenza di un collare, su cui le opinioni sono sempre divise.
Ad un esame più attento, il kit calcio Bayern Monaco presenta sottili strisce verticali di colore rosso scuro di quello che sembra essere tessuto traspirante sulla parte frontale, laterale e sulle maniche del kit. Le strisce verticali presentano punti bianchi deboli in una grafica di tipo sbiadito che rende un po 'più evidente il colore rosso scuro. Come al solito, una manica presenterà il logo Qatar Airways, mentre l'altra conterrà la patch Deutscher Fussballmesiter 2019/2020.
Ho intenzione di uscire su un arto qui e dire che Adidas ha davvero colpito fuori dal parco con questo kit di casa. Mentre i nostri due kit precedenti rendono omaggio alla nostra amata Allianz Arena, questi sono solo la combinazione perfetta di dettagli che ci ricorderà i giorni di gloria del 2012/2013.
I pantaloncini di questo kit saranno rossi con strisce bianche sui lati, logo Adidas bianco e stemma della squadra dai colori tradizionali con le 4 stelle sopra di esso.
E sembra che la top maglie calcio 2020 2021 Bayern Monaco sia già in vendita da qualche parte nel mondo ...
Nessun commento:
Posta un commento