Ad eccezione di Colo Colo, che segue il calendario europeo, una delle poche squadre che non aveva ancora rilasciato la maglia calco away per la stagione 2020 del calcio cileno era l'U. Tuttavia, il Blues ha concluso l'attesa questo martedì, lanciando il suo kit un giorno dopo il 31 luglio è stata annunciata la data di ripresa del torneo locale.
Come da oltre 20 anni, adidas è il marchio dietro al design Chuncho.
La grande notizia è che dopo due anni in rosso, la seconda maglia dell'Università del Cile 2020 è di nuovo bianca. Il suo aspetto è semplice, ma con tocchi retrò. Quest'ultimo grazie a strisce verticali luminose - raggruppate in trii, adidas - che attraversano il busto.
La risorsa non è esclusiva per gli Stati Uniti. È un classico salvato lo scorso anno per la collezione Icon che il marchio ha preparato per i grandi d'Europa e che in questa campagna ha già utilizzato con Sporting Cristal in Perù e San Paolo in Brasile, tra altri.
Loghi e scudi ricamati, strisce adidas grigie sulle spalle e il titolo del suo inno ufficiale - Be a romantic traveller - stampato sul retro completano i dettagli dell'elastico, realizzato con la tecnologia AeroReady del marchio tedesco.
La nuove maglie calcio poco prezzo Università del Cile per questo 2020 è già venduta nel negozio ufficiale della U, così come nei negozi adidas.
Nessun commento:
Posta un commento