Pagine

venerdì 29 maggio 2020

Lallana e diventato un obiettivo di trasferimento piuttosto ricercato

Foxes of Leicester ha condotto un sondaggio piccolo ma rivelatore nel tentativo di decifrare se i tifosi di Leicester City vogliono firmare Adam Lallana del Liverpool.

Apparentemente la finestra di trasferimento è ancora impostata per aprirsi il 10 giugno; a meno che non venga effettuato un drastico cambio dell'ultimo minuto dai boss della Premier League. Ciò significa che Leicester City sarà aperta agli affari, per così dire.
Adam Lallana è un nome che è stato sinonimo di speculazioni di Foxes durante l'interruzione del calcio di premier. Il regista del Liverpool è fuori contratto alla fine del prossimo mese; tuttavia esiste la possibilità di estensioni per aiutare i team a completare la campagna 2019/20.

Indipendentemente da ciò che accade lì, è quasi certo che l'ex uomo inglese sarà disponibile gratuitamente prima dell'inizio del 2020/21 - ogni volta che ciò accadrà. Altre parti sono collegate con una mossa per il centrocampista attaccante: Arsenal, Tottenham Hotspur, West Ham e Burnley.
Jurgen Klopp è un grande fan del centrocampista.

Ma l'internazionale inglese ha avuto un periodo torrido in questa stagione con infortuni e si è appena inserito nella XI di partenza.

Ha iniziato solo tre presenze in Premier League per tutta la stagione e non è riuscito a giocare un solo minuto in Champions League.
È entrato a far parte del Liverpool da Southampton per £ 25 milioni nel 2014 ed è stato regolare nella prima squadra nelle sue prime tre stagioni al Merseyside.
Secondo il rapporto, “Everton sta osservando il centrocampista del Liverpool Adam Lallana. Il Daily Star afferma che l'Everton è destinato a competere con l'Arsenal per Lallana prima della finestra dei trasferimenti estivi. Il contratto di Lallana si esaurisce alla fine della stagione e anche se i Red hanno ancora la possibilità di prolungare il suo soggiorno per un altro anno, è improbabile che lo accettino. Pertanto, Lallana è diventato un obiettivo di trasferimento piuttosto ricercato con l'assenza di un prezzo richiesto tra le turbolenze finanziarie causate dalla pandemia di coronavirus. Si dice che l'Arsenal stia tenendo d'occhio il centrocampista attaccante in quanto rischia di far fronte a una grave carenza di commissioni se non si qualificheranno per la Champions League o Europa League la prossima stagione. ”Per ulteriori notizie sul trasferimento dei giocatori, visitare https://www.magliecalciocn.net/

Nessun commento:

Posta un commento