Pagine

venerdì 15 novembre 2019

Alexis Sanchez ha un contratto di prestito di lunga durata con l'Inter


L'attaccante del Manchester United Alexis Sanchez, che è attualmente in un contratto di prestito di lunga durata con l'Inter, ha subito un infortunio mentre era in servizio internazionale con il Cile.

Finora ha segnato solo un gol nel club italiano in questa stagione, dopo essersi unito a loro con un prestito che durerà una stagione ad agosto.

Ma la campagna di Sanchez si è arrestata dopo che ha avuto un grave infortunio alla caviglia all'inizio di ottobre.

È stato costretto a scendere in campo nel pareggio per 0-0 del Cile con la Colombia, e non è probabile che torni in azione fino al nuovo anno.

L'infortunio è avvenuto all'88 ° minuto e il boss del Cile Reinaldo Rueda ritiene che Sanchez potrebbe non giocare di nuovo quest'anno.

Ha ancora un debito di oltre 40 milioni di sterline, con quasi tre anni rimasti nel suo attuale contratto.

Lo United ha offerto a Sanchez un accordo del valore di £ 500.000 a settimana quando ha firmato dall'Arsenal nel gennaio 2017.

Sanchez ebbe un disastroso incantesimo all'Old Trafford, dopo essersi mosso dai Gunners. Ha segnato solo cinque gol in 45 presenze per i Red Devils.

Sanchez è stato un grande successo a Barcellona, ​​nonostante abbia spesso dovuto giocare il secondo violino a artisti del calibro di Lionel Messi, David Villa, Neymar e co.

Ha segnato 47 volte in 141 presenze con i giganti catalani, aiutandoli a vincere la Liga, la Copa del Rey e la Supercoppa spagnola lungo la strada.

19 20 Nuova Magliette Calcio Inter Alexis 
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì
Breve descrizione:
Sanchez è veloce e creativo, ed è noto per i suoi giocatori laboriosi, in particolare nel campo della tecnologia, energia e slancio.

Nessun commento:

Posta un commento