Pagine

lunedì 8 giugno 2020

SønderjyskE celebra il ritorno del calcio danese con la sua maglia 2020-21

Dopo quasi due mesi di sospensione, a causa della pandemia di Covid-19, la Super League danese 2019-20 è tornata in campo questo 28 maggio. Per celebrare l'occasione, SøderjyskE ha svelato la sua maglia di partenza per la stagione 2020-21 al fianco di Hummel.

Il design del nuovo modello celebra i 100 anni di un evento storico in Danimarca e in particolare per la provincia dello Jutland meridionale, sede del SøderjyskE.

Nel 1920, dopo aver vissuto per 56 anni sotto il dominio tedesco, gli abitanti dello Jutland meridionale votarono per annettere nuovamente il Regno di Danimarca. Un secolo dopo la maglietta celebra quell'incontro e installa una serie di simboli che lo ricordano.
Innanzitutto, il busto segue il tradizionale club blu nella parte inferiore, dove una linea irregolare entra nella scena per diventare blu. La linea non è casuale, ma fa parte del confine che separava la Danimarca dallo Jutland meridionale.

Sotto lo scudo possiamo anche vedere un'iscrizione speciale che segna la data: "Genforeningstrøje 2020" (maglietta della Riunificazione 2020). All'interno del collo, nel frattempo, ci sono 56 strisce, ognuna delle quali rappresenta i 56 anni in cui la regione fu separata dalla Danimarca. Sopra di loro, possiamo anche vedere che lo slogan del club, "Una regione - Una unità", è stato sostituito dalla leggenda "Una regione - Parte della Danimarca".
Infine, sul retro della maglia sono stampate le città della regione con oltre 200 abitanti.

Il look della maglia SønderjyskE 2020-21 è completato da maniche bianche e uno sponsor rosso, stile Napoli, che ci fa sbattere la testa contro il muro. Chi desidera il kit sarà in grado di ottenerlo attraverso i canali di vendita ufficiali del club danese, dal 7 giugno.
magliecalciocn.net annuncerà al più presto le ultime notizie sull'abbigliamento calcistico, quindi sei interessato, seguici.

Nessun commento:

Posta un commento