INVERNESS Il Caledonian Thistle ha annunciato di aver siglato una partnership pluriennale con il produttore di kit PUMA in quanto è stato presentato il nuovo kit calcio 2020/21.
Hanno anche annunciato che la società di energia verde Intelligent Land Investments è il nuovo sponsor principale del club.
Miles Storey, James Vincent e James Keatings rivelano il nuovo kit di Caley Thistle, mentre Miles Storey, James Vincent e James Keatings rivelano il nuovo kit di Caley Thistle.
Il club del campionato ha rivelato il suo nuovo look per la prossima stagione, poiché PUMA diventa fornitore di kit tecnici del club e partner ufficiale di vendita al dettaglio.
Scot Gardiner, CEO di Caley Thistle, afferma che l'accordo con PUMA andrà a beneficio del club in futuro.
"Sono lieto di concludere questa prestigiosa partnership per il club e avendo lavorato a stretto contatto con il team PUMA negli anni precedenti, conosco molto bene la reputazione di questo marchio di abbigliamento sportivo in tutto il mondo e la qualità del loro prodotto".
"Abbiamo esaminato i primi 25 anni di kit ICTFC e credevamo che fosse il momento di provare a riconquistare un'identità per il nostro kit di casa in particolare.
"Le molte persone con cui abbiamo discusso dei progetti degli anni precedenti sembravano pensare tutti sulla stessa linea e spero che i fan siano d'accordo".
"Cercheremo di lanciare i preordini per il kit di casa all'inizio della prossima settimana con consegna entro l'estate a causa di COVID-19.
"Il nostro straordinario nuovo kit PUMA Away verrà presentato anche in breve tempo, insieme a una nuova gamma di abbigliamento da allenamento.
"So che il manager John Robertson, i giocatori e tutti quelli associati al club non vedono l'ora di lavorare con PUMA".
Parlando a nome di PUMA, Russ Thomas ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Caley Thistle nella famiglia PUMA. Siamo davvero entusiasti di collaborare con il Club e non vediamo l'ora di portare nuovi entusiasmanti prodotti nel negozio del club e nel loro campo di allenamento di Fort George nelle prossime settimane e mesi. "
Il club ha anche stretto un accordo con la società di energia verde Intelligent Land Investments come sponsor principale della maglietta del club con il logo della sua azienda decorato con maglie da casa e da trasferta.
Parlando con il club questa settimana, l'amministratore delegato Mark Wilson ha dichiarato: "Il cardo caledoniano di Inverness fa parte della comunità da illustri 25 anni.
"Accanto al Club, il Gruppo ILI vuole svolgere un ruolo importante nella vita economica e sociale della città creando occupazione e investimenti locali.
"Questa sponsorizzazione è un'indicazione della nostra determinazione a rimanere qui a lungo termine".
Ross Morrison, presidente di Caley Thistle, ha dichiarato: "Abbiamo lavorato duramente con Mark e con i ragazzi dell'ILI dall'anno scorso e, come noi, sono estremamente determinati a influenzare positivamente l'economia di Inverness e l'area circostante quando iniziamo a uscire da questa pandemia, non vediamo l'ora di un lungo e proficuo partenariato che speriamo riporti un'iniezione di prosperità nelle Highlands ".
Per ulteriori notizie sportive clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento