Macron ha presentato ufficialmente la prima delle nuove maglie calcio della Motherwell FC per la stagione di calcio scozzese 2020-2021.
La scorsa stagione, il campionato si è concluso presto a causa della pandemia di Covid-19. Il campione è stato il Celtic, mentre "The Well" ha chiuso al terzo posto, alle spalle del Rangers FC.
La maglia da calcio Motherwell per la stagione è prevalentemente blu e ha uno stile molto classico con collo a polo con bottone bianco. Sul retro del collo, il soprannome della squadra "Steelmen" è visto in bianco.
Lo scudo è applicato solo con gli acronimi "MFC" in bianco, sul lato opposto si vede "Hero" di Macron, che, come le spalle, è applicato in bianco.
Sotto, diverse fasce orizzontali tagliano il mantello in bianco, giallo e granato. I dettagli bianchi sono visibili nella parte inferiore dei bordi delle maniche e sulla barra del kit.
I pantaloncini blu con dettagli bianchi e le calze prevalentemente bianche completano l'uniforme per i giochi come visitatori della squadra scozzese. Se vuoi sapere di più sulla maglia da calcio 2020-2021, visita.
Il Motherwell Football Club rende omaggio ai colori originali del club quando giocarono la loro prima partita nel 1886.
Motherwell è stata costituita dalla fusione di due club locali, Glencairn e Alpha, il 17 maggio 1886. La loro prima partita come Motherwell FC è arrivata sei giorni dopo contro l'Hamilton Academical, ottenendo una vittoria per 3-2.
Il kit blu fu indossato quel giorno e i colori sarebbero stati usati prevalentemente da allora fino al 1913, con alcune varianti lungo la strada, prima che adottassero il loro chiarore e l'ambra.
Nessun commento:
Posta un commento