Plymouth Argyle ha rivelato il suo nuove divise calcio home per la stagione 2020/21.
La striscia di magliette Plymouth Argyle verdi 2020, pantaloncini neri e calze bianche è stata mostrata su un video sull'account Twitter ufficiale del club mercoledì sera.
Joe Edwards, Byron Moore e Dom Telford - tutti contratti con i pellegrini per la prossima stagione - hanno modellato il kit prodotto da Puma.
Argyle Superstore at Home Park è attualmente chiuso ai clienti a causa della pandemia di coronavirus.
Argyle spera che si dimostri popolare con l'Esercito Verde perché le sue entrate si sono prosciugate dopo la sospensione della stagione 2019/20 a marzo.
Le vendite della striscia raccoglieranno alcuni fondi necessari per il club e daranno ai tifosi qualcosa di nuovo da indossare per l'estate.
Il lancio del kit è avvenuto con la conferma che deve ancora avvenire il destino della stagione 2019/20 e se Argyle sarà promosso in League One.
I pellegrini di Ryan Lowe erano terzi nella classifica - l'ultimo dei tre posti di promozione automatica - quando il calcio fu interrotto a causa della crisi del COVID-19. Il nostro sito web magliecalciocn.net ha le informazioni sulla maglia più complete e i rapporti sulle partite, seguici.
Nessun commento:
Posta un commento