Il marchio messicano Charly ha annunciato un accordo in kit con il team Atlas della Liga MX, in sostituzione dell'Adidas.
Charly produrrà i kit del Club Atlas dalla Liga MX Apertura 2020. Non sono stati annunciati la durata del contratto e nessun dettaglio finanziario.
"Siamo lieti di annunciare questa alleanza con Charly, una società messicana che ha dimostrato di soddisfare le esigenze delle offerte di prodotti, per vestire l'Accademia del calcio messicano.
"Un marchio che condivide i nostri valori e che ha dimostrato di essere un punto di riferimento nel calcio messicano. Senza dubbio, la sua logistica per raggiungere un numero infinito di posti si rifletterà nella quantità e qualità dei prodotti che i nostri fedeli fan", ha spiegato Pedro Portilla, presidente esecutivo del Club Atlas.
I prodotti Charly Club Atlas possono essere acquistati in negozi specializzati e dipartimentali in tutto il Messico, nonché distributori selezionati negli Stati Uniti.
Attraverso una dichiarazione, la squadra di Guadalajara ha messo in luce l'esperienza di Charly di oltre 70 anni e la sua grande crescita che gli ha dato una partecipazione eccezionale nel calcio messicano.
“Dalla sua incursione nel calcio sei anni fa, ha guadagnato terreno e riconoscimenti nei media, vestendo vari club della Liga MX, nonché personalità diverse dal sindacato. Ora, la compagnia messicana sarà presente in tutte le categorie Foxes, sia maschili che femminili.
Le Foxes torneranno agli esami fisici e medici questo lunedì per Opening 2020. Per ulteriori notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net
Nessun commento:
Posta un commento