Pagine

martedì 9 giugno 2020

l Real Madrid e il Manchester United sono molto interessati a Donny van de Beek

L'amministratore delegato dell'Ajax Amsterdam Edwin van der Sar ha confermato l'interesse del Manchester United per la firma del centrocampista Donny van de Beek.
"È chiaro che club come il Real Madrid e lo United stanno dimostrando interesse per Donny van de Beek", ha detto a Van Der Sar, che ha suonato per i Red Devils tra il 2005 e il 2011.
I veri sono stati i favoriti per far sbarcare il 23enne nella finestra di trasferimento di questa estate con un accordo da £ 49 milioni (S $ 86,5 milioni), ma la pandemia di Covid-19 ha suscitato molte incertezze finanziarie.

La sua stagione è attualmente finita e il suo trasferimento programmato al Real Madrid è a rischio di collasso a causa della loro riluttanza a spendere molto.
Questo ci dà un'apertura per firmare un giocatore che ha segnato 40 gol da centrocampo nelle ultime tre stagioni combinate.

I Red Devils visitano Tottenham Hotspur, con il manager Ole Gunnar Solskjaer che ha la possibilità di giocare entrambi i giocatori creativi insieme per la prima volta, dopo il ritorno di Pogba da un infortunio alla caviglia.
L'ex difensore dello United Danny Higginbotham ha dichiarato nella sua rubrica per The Sun che la coppia darà alle squadre avversarie un enorme dilemma, poiché le squadre non sapranno come affrontare Pogba e Fernandes a turno per creare opportunità per gli attaccanti.
Tuttavia, l'ex attaccante dell'Arsenal Charlie Nicholas ha detto che la coppia di centrocampo non godrà di successo insieme allo United.
"Con Man United, tutti si aspettano che prendano il calcio d'inizio. Non so come tutti stiano accoppiando Pogba e Bruno per dire che sarà perfetto all'inizio", ha detto Nicholas a Sky Sports. "Non credo che lo sarà."

Nessun commento:

Posta un commento