Il modello è il quarto consecutivo per le Ciliegie con Umbro, in un accordo che le unisce, in linea di principio, fino al periodo 2021-22.
Il suo design contempla le tradizionali strisce verticali in rosso e nero che sono il segno distintivo del club. Tuttavia, questa volta aggiungono un effetto sfumato sfumato che alterna entrambi i colori in ogni canna.
Maniche nere e scollo a V, mentre un tocco di rosso aggiunge ai polsini. Sul retro, nel frattempo, vengono stampate le iniziali della squadra: ACFB.
Infine, in termini di sponsor, M88, il bookmaker che li ha sponsorizzati, passa dall'addome alla manica sinistra. La vitalità entra nel centro e al suo posto. L'accordo riguarda solo le restanti nove partite della Premier League ed è la ragione per cui il kit Bournemouth 2020-21 non sarà ancora in vendita.
La sua disponibilità sarà soggetta al momento in cui viene confermato il nuovo sponsor. Se vuoi sapere di più sulle novità della maglia ufficiale 2020-2021,Per favore, seguici.
Nessun commento:
Posta un commento