Pagine

martedì 9 giugno 2020

prima maglia Portland Thorns per la stagione 2020-2021

Il franchising di Portland è di proprietà di Peregrine Sports LLC, che possiede anche i Portland Timbers. The Thorns, Houston Dash, Orlando Pride e Utah Royals sono altre squadre NWSL con affiliazioni Major League Soccer.
Nike ha lanciato ufficialmente le nuove maglie calcio Portland Thorns per la stagione 2020-2021, in cui la squadra compete di nuovo nella National Women Soccer League.

Nell'ultima stagione della NWSL, la squadra è stata eliminata in semifinale dalle Chicago Red Stars, che si sono concluse con il secondo classificato.
Il prima maglia Portland Thorns 2020-2021 si basa sul nuovissimo modello per la stagione, con "impronte digitali" in rilievo sul corpo. È prevalentemente nero e presenta diverse figure di rose sparse, in grigio, e le bande laterali rotte in rosso, queste con l'acronimo PTFC. Il colletto tondo è nero, mentre la nuca è rossa.
Nike stampa lo Swoosh in rosso sul lato destro del torace, mentre lo scudo Portland Thorns è posizionato sul lato sinistro, in una versione rosso-nera.
Inoltre, completano l'uniforme per giochi come principale, pantaloncini e calze nere. Se vuoi sapere di più sulla maglia da calcio 2020-2021, visita.

Nessun commento:

Posta un commento