Lo Scottish Partick Thistle, recentemente retrocesso con alcune controversie contro la Scottish League One (terza categoria del calcio scozzese) ha presentato il suo nuovo kit calcio home per la stagione 2020-21, per il quale hanno un contratto con il marchio O'Neills dopo aver usato Joma negli ultimi anni. È prodotto da O'Neills e sarà indossato nella prossima stagione della Scottish League One.
Questa maglia Partick Thistle home 2020-2021 lascia alle spalle la semplicità dell'anno precedente e continua ad usare un design piuttosto rischioso e sorprendente, con il suo tradizionale giallo e rosso con il primo come base mentre il rosso appare sulle spalle e in strisce verticali con un effetto gocciolante;
che lasciano uno spazio sia sul fronte per la pubblicità sia sul retro per il nome e il numero dei giocatori. Il nero, d'altra parte, appare sul collo, sui polsini e occuperà anche completamente i pantaloncini del kit.
Pantaloncini e calzettoni neri completano l'aspetto della nuova striscia da casa Partick Thistle 20-21 di O'Neills.
Il nuovo maglie calcio 2020-21 di Partick Thistle FC viene venduto a £ 40.
Lo sponsor principale del club è Just Employment Law, che subentra a Kingsford Capital Management. MacB ha ripreso la sponsorizzazione di Partick Thistle nell'estate del 2012, e successivamente ha firmato una proroga di due anni, mantenendoli come sponsor principali fino alla fine della stagione 2014-15. Anche la società scozzese di sistemi di sicurezza Alarmfast ha iniziato a sponsorizzare Thistle per la stagione 2014-15.
Il produttore di kit di Thistle è il produttore irlandese O'Neills, che ha sostituito la società spagnola Joma all'inizio della stagione 2020-21.Per ulteriori notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, visitare il sito.
Nessun commento:
Posta un commento