Pagine

venerdì 5 giugno 2020

Il Man United si unisce alla battaglia per la battaglia di Milan Bennacer

Il Manchester United si unisce alla corsa per il centrocampista dell'AC Milan Ismael Bennacer.

L'internazionale dell'Algeria è molto ricercata, con Manchester City e PSG tra i club per mantenere un interesse per il 22enne, che ha una clausola di rilascio di £ 45 milioni.
Fonti dei media francesi affermano che lo United è ora entrato in gara per firmare l'ex Arsenal junior Bennacer quest'estate.

Bennacer è stato premiato come Giocatore del Torneo nella Coppa delle Nazioni Africane lo scorso anno in cui la sua squadra ha trionfato.

Secondo quanto riferito, Pep Guardiola ha parlato al telefono con l'ex giovane internazionale francese per convincerlo che l'Etihad è il suo futuro.
Ma con lo United che ora offre uno sfidante, c'è un numero ancora maggiore di squadre che cercano di approfittare della mancanza del Milan in Champions League o del successo negli ultimi anni.

Il PSG ha precedentemente presentato offerte per il valore di £ 27 milioni per Bennacer, ma finora ha visto chiudere i loro progressi.

Si è trasferito a Milano solo l'estate scorsa dopo essersi affermato come giocatore chiave per Empoli.

E Bennacer ha una certa esperienza di vita in Inghilterra, essendo stato sui libri dell'Arsenal tra il 2015 e il 17-177, anche se non è riuscito a entrare nella prima squadra.

Questa settimana è emerso che nel contratto del centrocampista è prevista una clausola di rilascio di 50 milioni di euro, confermata da diverse fonti italiane.
Questo cambia la situazione, come se un club fosse pronto a soddisfare quel prezzo, i rossoneri possono fare ben poco per impedirgli di andarsene.

Mercoledì, RMC Sport in Francia aveva dichiarato che il Manchester City avrebbe pagato l'intero importo di 50 milioni di euro.
Ora diverse fonti francesi suggeriscono che anche il Manchester United è in corsa per il Player of the Tournament all'Africa Cup of Nations.

Il Milan ha pagato 16 milioni di euro per firmare Bennacer dall'Empoli la scorsa estate, quindi in entrambi i casi ciò rappresenta un grande profitto. Più eccitante.

Nessun commento:

Posta un commento