Il centrocampista del Liverpool Adam Lallana ha deciso di estendere il suo accordo con il club fino alla fine della stagione.
Il suo contratto sarebbe scaduto il 30 giugno, ma Lallana lascerà il club alla fine della stagione dopo aver firmato una proroga a breve termine con i Reds.
"Il centrocampista rimarrà con i Reds fino alla fine di luglio per vedere la campagna in corso come membro della squadra di Jurgen Klopp", ha detto Liverpool per annunciare l'estensione del contratto di Lallana.
"Lallana porterà a termine l'incantesimo di sei anni ad Anfield alla conclusione della stagione alla scadenza del contratto."
Dopo che è stato sospeso a causa del coronavirus, la stagione calcistica 2019-2020 della Premier League riprenderà il 17 giugno.
Il 32enne giocatore ha dichiarato di essere felice di completare questa stagione con il Liverpool.
"Sono davvero contento di avere la possibilità di finire questa stagione - significa molto per me e la mia famiglia", ha detto.
"Ora non è il momento di rivedere il mio tempo qui perché l'attenzione deve essere focalizzata sulle rimanenti nove partite e sul fatto che il club finisca la stagione nel miglior modo possibile.
"So quanto Adam sia molto ricercato in questo momento da altri club che lo vogliono per la prossima stagione, quindi per lui questo è un impegno per noi e gli siamo molto grati per questo", ha detto il suo manager Jurgen Klopp.
Dopo essersi unito al Liverpool da Southampton nel 2014, Lallana ha segnato 22 gol in 178 partite per i Reds.
Il tempo di Lallana ad Anfield è stato ostacolato da infortuni nelle ultime due stagioni e ha giocato 15 partite di campionato durante la campagna in corso, segnando una volta.
Si è trasferito a Liverpool da Southampton per £ 25 milioni nel 2014 ed è stato firmato dall'allora capo del Liverpool Brendan Rodgers, che è stato nuovamente associato alla firma di Lallana per Leicester City. Per ulteriori notizie sul trasferimento a Liverpool, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/liverpool-c-281_26.html
Nessun commento:
Posta un commento