Pagine

venerdì 12 giugno 2020

l'Inter ha identificato Hector Bellerin come obiettivo di trasferimento per questa estate

L'Inter ha in programma un raid estivo sull'Arsenal per il difensore Hector Bellerin. Il manager del club di Serie A Antonio Conte sta cercando di rafforzare la sua squadra durante la stagione stretta, ed è anche interessato all'attaccante del Chelsea Olivier Giroud.

Ma lo spagnolo Bellerin, 25 anni, è nella lista dell'Inter dei giocatori che vogliono rafforzare la propria difesa.

La star di Gunners ha ancora tre anni di contratto e dovrebbe costare circa £ 27 milioni.
L'Inter sta valutando la possibilità di fare un giro estivo per il terzino destro dell'Arsenal Hector Bellerin, valutato a circa £ 27 milioni

E secondo lo Specchio, i Gunners apprezzano il loro uomo a circa £ 27 milioni, quindi potrebbero essere tentati di vendere in caso di un'offerta.

Bellerin, 25 anni, è il preferito dai fan degli Emirati dopo essersi unito all'Accademia del club di Barcellona nel 2011.
Si pensa che Bellerin voglia più tempo per vedere come i progressi secondari sotto Mikel Arteta prima di impegnarsi ulteriormente nel club, e l'Inter stanno monitorando attentamente la situazione mentre valutano un'offerta, con l'Arsenal che pensa di valutare lo spagnolo a circa £ 27 milioni.

Bellerin ha collezionato otto presenze in Premier League in questa stagione, segnando una volta, ed è noto per essere una grande presenza nello spogliatoio dell'Arsenal.
Nel frattempo, si dice anche che l'Inter stia guardando Olivier Giroud del Chelsea, che è stato una figura periferica per il Blues.
I giganti di Serie A hanno fatto irruzione nella Premier League in diverse occasioni di recente, con artisti del calibro di Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Christian Eriksen e Ashley Young che recentemente si sono trasferiti a San Siro. Per ulteriori notizie sul trasferimento dell'Inter, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/inter-c-1_4.html

Nessun commento:

Posta un commento