Stamattina sono state svelate le nuove maglie casa e trasferta Macron per l'edizione 2020/21 del Club Brugge. I Blauw-Zwarts sono stati incoronati campioni della Jupiler Pro League dopo che il torneo è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19, a quel punto stavano guidando ampiamente con una differenza di 15 punti rispetto al secondo posto.
Il Club Brugge è tornato sul campo di allenamento per la prima volta lunedì, ma era tutt'altro che l'unica notizia che potesse essere raccolta dal Basius di Belfius. Dopotutto, Blauw-Zwart è arrivato anche con notizie sui suoi sponsor e ha proposto la nuova maglia da trasferta per la prossima stagione.
Il presidente Bart Verhaeghe è stato in grado di annunciare che il contratto con Belfius, che dà il nome al centro di formazione del Club, sarà prorogato di tre anni. È straordinario, perché l'accordo è stato firmato meno di un anno fa. Inoltre, sulle magliette saranno presenti anche un partner Belfius. Dopo tutto, Candriam, un istituto finanziario che si occupa della gestione patrimoniale, sarà presto alle spalle dei giocatori. Lì prende il posto di Proximus.
Questa è la maglia da calcio del Club Bruges home 2020-2021.
La maglia da calcio da casa Club Brugge 2020-21 presenta il tradizionale design a strisce nere e blu del club, combinato con un motivo a strisce diagonali tonali presente all'interno delle strisce blu. Le maniche della maglia home 2020-2021 del Club Brugge sono nere con rifiniture blu sui polsini.
Questa è la maglia da calcio trasferta Brugge 2020-21.
La maglia da calcio trasferta 2020-21 del Club Brugge è bianca con dettagli neri e blu sul colletto e sui polsini delle maniche. Un motivo a strisce digonali tonali copre il corpo.
I kit del portiere sono verdi e blu, basati sul nuovo modello di Macron. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net.
Nessun commento:
Posta un commento