Secondo quanto riferito, il Manchester United ha stanziato complessivamente 10,5 milioni di sterline per mantenere i servizi di prestito dell'attaccante Odion Ighalo dello Shanghai Shenhua fino al gennaio 2021.
Le sopracciglia sono state sollevate quando l'ex attaccante di Watford ha fatto passare il suo giorno di scadenza dalla parte della Super League cinese a gennaio, ma il trentenne ha subito fatto colpo all'Old Trafford.
Una dichiarazione dello United recitava: "Il soggiorno dell'attaccante nigeriano era inizialmente previsto per il 31 maggio, ma ora rimarrà con i Reds fino al 31 gennaio 2021, consentendogli di iniziare un impressionante inizio di vita con il club che ha sostenuto come ragazzo.
"La conferma di oggi è una spinta tempestiva per il boss dello United Ole Gunnar Solskjaer, mentre continua a preparare la sua squadra per la ripresa del calcio agonistico di questo mese".
Ighalo ha segnato quattro volte in otto presenze per la squadra dell'Old Trafford, incluso un gol nella vittoria per 5-0 in Europa League contro il LASK il 12 marzo, che era l'ultima partita competitiva dello United prima che la stagione fosse sospesa a causa della pandemia di coronavirus.
La stagione della Premier League riprenderà il 17 giugno.
Lo United è quinto in classifica, a tre punti dal Chelsea al quarto posto con nove partite da giocare.
Anche la squadra di Solskjaer è nei quarti di finale della Coppa d'Inghilterra e ha quel vantaggio di cinque gol nella seconda tappa del pareggio degli ultimi 16 di Europa League contro il LASK.
Fonti hanno riferito a ESPN che l'estensione del prestito di Ighalo non impedirà a Solskjaer di rinnovare la linea di prua nella finestra di trasferimento successiva. Nonostante le implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus, i soldi saranno resi disponibili per rafforzare la squadra. Jadon Sancho del Borussia Dortrmund, Jack Grealish dell'Aston Villa e Moussa Dembele di Lione sono tra gli obiettivi. Per le ultime notizie sul Manchester United, visitare https://www.magliecalciocn.net/manchester-united-c-281_28.html
Nessun commento:
Posta un commento