L'ondata di t-shirt di supporto rilasciate o grazie al personale medico ai tempi di Covid-19 non si ferma. Oggi il campione proviene dalla mano del Partick Thistle FC, una squadra scozzese recentemente retrocessa nella League One, la terza divisione locale.
I Jags hanno lanciato in questi giorni una maglia che applaude al lavoro dei servizi sanitari pubblici del Regno Unito (NHS) e per inciso inaugura la collaborazione con l'Irish O'Neills, il suo nuovo sponsor tecnico.
Il kit maglie calcio Partick Thistle 2020 ha una base nera e diversi elementi sono visualizzati su di esso. La prima cosa che attira la tua attenzione è l'uso dei colori dell'arcobaleno nel logo O'Neills, lo stemma del club e l'arco che adorna il fondo della maglia. Questo non è casuale ed è parte della strategia del team per diventare un faro di diversità.
Quindi, vengono visualizzati messaggi che riconoscono il lavoro del personale medico nella pandemia. Sul davanti, in vita, con un "Grazie NHS Scozia" e sul retro con l'hashtag #thankyouNHS. Infine, rosso e giallo, i colori del club segnano i dettagli dei polsini.
Il kit NHS Partick Thistle è ora in vendita al prezzo di £ 25, di cui £ 5 saranno destinati al supporto dei servizi sanitari. Nei prossimi giorni, inoltre, O’Neills rivelerà i kit della squadra scozzese per la stagione 2020-21.
Nessun commento:
Posta un commento