I campioni record della Bundesliga hanno rivelato i loro nuovi thread per la stagione 2020/21 che faranno ballare per la prima volta il 10 giugno, nella semifinale della Coppa DFB contro l'Eintracht Frankfurt.
Il Bayern è tornato al suo aspetto "classico", come un annuncio letto sul sito web del club.
La maglia è, ovviamente, nei classici colori rosso e bianco del Bayern e "porta in primo piano i valori fondamentali dei campioni tedeschi", come recita la dichiarazione.
Questa è la maglia portiere FC Bayern home 2020-21, prodotta dalla Adidas.
La maglia Bayern Monaco portiere FC 2020 è azzurra, che ricorda il kit portiere 2015/16. Non sembra sfoggiare un modello specifico, almeno non sul davanti. Se dai un'occhiata più da vicino alla foto, puoi vedere un motivo blu leggermente cravatta sui fianchi della camicia. Questo modello di maglia sarà probabilmente lo stesso per la maggior parte delle squadre sponsorizzate da Adidas, come è stato nelle ultime stagioni.
I kit dei portieri normalmente cambiano colore da gioco a gioco, a seconda dei kit dell'avversario. Ad esempio, il colore di base della maglia da portiere di questa stagione è il verde, ma Manuel Neuer ha indossato anche kit in nero o grigio chiaro / bianco. Quindi possiamo probabilmente aspettarci che i nostri portieri srotolino in diversi colori oltre al blu nella prossima stagione. Se vuoi sapere di più sul Bayern, fai clic su https://www.magliecalciocn.net/bayern-monaco-c-282_33.html.
Nessun commento:
Posta un commento