Scope Markets, un fornitore globale di trading online, ha esteso il suo accordo di partnership con la squadra di calcio londinese West Ham United, diventando sponsor delle maniche per le maglie da casa e da trasferta.
"Sono lieto che siamo in grado di annunciare l'espansione del nostro rapporto con Scope Markets, in qualità di nostro nuovo partner per la manica", ha affermato Karim Virani, direttore commerciale presso il West Ham United. "Apprezziamo assolutamente il continuo supporto e l'impegno di Scope Markets nei confronti della nostra squadra di calcio e sono anche estremamente entusiasta dei piani su cui stiamo lavorando insieme per deliziare anche i nostri tifosi."
Il pubblico più diversificato fino ad oggi a FMLS 2020 - Dove la finanza incontra l'innovazione
Il broker con sede in Belize ha collaborato per la prima volta con la squadra di calcio a settembre 2018 e ha anche esteso la sponsorizzazione dopo un anno.
Come parte del precedente accordo, Scope Markets si stava promuovendo all'interno dello stadio della squadra nei giorni delle partite e offriva anche esperienze con i fan, incluso ospitare un gruppo di tifosi con esigenze di accessibilità allo stadio di Londra per una giornata VIP.
L'attuale sponsorizzazione è arrivata con il ritorno della stagione calcistica per le partite a porte chiuse in seguito al caos creato dallo scoppio della COVID-19.
La compagnia ha anche sottolineato che il logo Scope Markets sarà mostrato sulle magliette insieme agli omaggi al movimento NHS e Black Lives Matter.
“Il team di Scope Markets e io siamo estremamente entusiasti della nostra nuova partnership con West Ham. Abbiamo avuto una straordinaria collaborazione da quando abbiamo firmato il nostro primo accordo con il team nel 2018. Diventare lo sponsor delle maniche dimostra il nostro crescente impegno nei confronti del team e ciò che cerchiamo di raggiungere con la nostra nuova partnership ", ha aggiunto Jacob Plattner, CEO di Scope Markets .
“West Ham ha sempre dimostrato di credere negli stessi obiettivi e visioni che abbiamo come gruppo come il lavoro di squadra, il fair play, aiutare la comunità e allo stesso tempo cercare di vincere ai massimi livelli! Vorrei ringraziare il mio team di Scope per aver contribuito a renderlo possibile e il team di West Ham per tutto ciò che hanno fatto.
Nessun commento:
Posta un commento