Il club italiano di Serie A Sampdoria cambierà i produttori di kit, lasciando Joma a entrare in Macron.
Secondo il quotidiano italiano Il Secolo XIX, UC Sampdoria sta per concludere il suo rapporto con Joma il 30 giugno e iniziare quello con Macron (le nuove camicie sono già in produzione).
Il contratto con gli sponsor tecnici non prevede situazioni eccezionali come questa emergenza sanitaria, ma come regola di buon senso se il campionato riprenderà e si impegnerà anche a luglio, Sampdoria indosserà ancora i suoi vecchi kit Joma.
Per Macron sarebbe la conferma di una strategia di espansione nel calcio ma non solo, dato che la società bolognese è già sponsor tecnico di vari club in Italia come la Lazio.
Il contratto con Joma scade il 30 giugno, ma Macron dovrà aspettare: la Sampdoria vestirà la maglia “vecchia” anche in estate
Lo slittamento della Serie A per l’emergenza Coronavirus continua a creare problemi e situazioni mai affrontate prima. La Sampdoria non solo ha registrato un crollo sul fronte merchandising – come tutti gli altri club – ma si pone il problema dello sponsor tecnico con il quale scenderà in campo quest’estate, nel caso in cui il campionato dovesse effettivamente riprendere.
Sampdoria ha confermato ai giocatori che il coronavirus precedentemente contratto era stato eliminato dal coronavirus.
Il mese scorso, la serie A della Sampdoria ha annunciato che Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby sono risultati positivi per il coronavirus.
Uno dei membri dello staff medico del club ha anche contratto il COVID-19, che ha causato il caos a livello globale e ha portato lo sport a un punto morto.
Ma giovedì, Sampdoria ha annunciato che tutti i membri che avevano precedentemente il coronavirus sono ora liberi dalla malattia. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net/sampdoria-c-1_109.html
Nessun commento:
Posta un commento