Era circolata la notizia che la Juve e la Barca avevano raggiunto un accordo relativo al trasferimento di Miralem Pjanic e Mattia di Sciglio e fondi per un valore di 25 milioni di euro, mentre Nelson Semedo sarebbe stato rilasciato a Torino.
Ma ora secondo l'ultimo rapporto del calcio italiano, la Juve rilascerà Pjanic e De Sciglio solo se il Barcellona è anche disposto a rilasciare Arthur Melo, d'altra parte, Maurizio Sarri non è interessato a reclutare Nelso Semedo.
L'opportunità di vedere avverarsi questo trasferimento sembra difficile, dato che Arthur ha anche espresso diverse volte il desiderio di rimanere al Camp Nou, in particolare il giocatore brasiliano è ancora sotto contratto fino al 2024.
Miralem Pjanic è diventato in realtà uno dei giocatori più affidabili a centrocampo, in questa stagione ha giocato con successo 32 partite, ma l'allenatore ritiene che il giocatore bosniaco non si adatti al suo schema di gioco.
Quando è stato offerto Rakitic, un giocatore che un tempo desideravano, la Juventus ha respinto l'offerta e aveva poca intenzione di considerare il 32enne croato internazionale - che si è rivelato in 299 occasioni per il Blaugrana, segnando 35 gol - per i loro piani futuri.
I giganti di Torino, nel frattempo, hanno respinto le voci secondo cui è stato trovato un accordo per loro di firmare Nelson Semedo per € 25 milioni (£ 22m / 27m) più Pjanic e Matteo De Sciglio, come riportato in alcuni settori dei media spagnoli .
Barca e Juve sono attualmente al top delle rispettive leghe, che dovrebbero ricominciare a giugno dopo un arresto non pianificato di due mesi a causa della crisi Covid-19 che ha colpito la Spagna e l'Italia in particolare. https://www.magliecalciocn.net/barcellona-c-9_14.html,Ci sono altre foto emozionanti e notizie sul calcio, per favore sfoglia.
Nessun commento:
Posta un commento