Pagine

giovedì 14 maggio 2020

seconda maglia Nuova Zelanda 2020-2021

Sebbene non vi sia stata alcuna dichiarazione ufficiale-ufficiale, le maglie della Nuova Zelanda per la stagione 2020 sono venute alla luce dopo che il negozio locale "The Soccer Shop" le ha messe nelle loro vetrine virtuali.

Il seconda maglia Nuova Zelanda 2020-2021 porta ancora il modello del marchio americano e ha il colore nero predominante, con zigzag Maori nei toni del grigio. Lo scollo a V è nero.
Nike stampa lo Swoosh in bianco sul lato destro del torace, mentre il logo della Nuova Zelanda è posizionato sul lato sinistro, nello stesso colore.

Completano l'uniforme de futbol 2020 Nuova Zelanda, i pantaloncini e le calze nere.
Le nuove maglie Nuova Zelanda 2020 sono dotate di nuove tecnologie per aiutare i giocatori a rimanere sempre asciutti e a proprio agio e ad entrare nel gioco nelle migliori condizioni.
Nella progettazione di maglie, la protezione ambientale sostenibile è al primo posto, mentre si utilizza poliestere riciclato per realizzare maglie, inoltre garantisce che le maglie abbiano vantaggi prestazionali senza pari e un impatto minore sull'ambiente. Questo sito web contiene le informazioni più complete sull'abbigliamento da calcio 2020-2021, visitare.

Nessun commento:

Posta un commento