Pagine

lunedì 11 maggio 2020

Il Dayot Upamecano difficilmente lascera RB Lipsia

È improbabile che Dayot Upamecano lasci la Bundesliga RB Leipzig nella prossima finestra di trasferimento perché non ci saranno movimenti di denaro sul mercato, secondo il suo agente.

Secondo quanto riferito, il nazionale Under 21 della Francia è un difensore richiesto, con Manchester United, Arsenal e Real Madrid tutti legati ai suoi servizi.

Si pensava che il rivale tedesco Bayern Monaco guidasse la gara per la sua firma prima della sospensione della maggior parte dei campionati nazionali in Europa a causa della pandemia di coronavirus.
Tuttavia, con le situazioni finanziarie di molti dei grandi colpitori del calcio europeo poco chiare a causa della crisi del COVID-19, il rappresentante di Upamecano, Volker Struth, pensa che il suo cliente rimarrà per il momento fermo.

Parlando con lo Sport 1, ha dichiarato: "Non credo ai grandi trasferimenti di questa estate e penso che Upamecano sia un giocatore che richiederà una grossa quota.

"Quindi la dichiarazione è già stata fatta."
I primi due livelli in Germania dovrebbero riprendere il prossimo fine settimana dopo aver ottenuto il via libera per continuare la stagione 2019-20 a porte chiuse dal governo.
La Bundesliga è stata la prima delle maggiori leghe d'Europa a confermare i piani di riavvio dopo aver sospeso la competizione a marzo. Se vuoi sapere altre notizie sul calcio, seguici.

Nessun commento:

Posta un commento