L'SPFL ha deciso di concludere la campagna a causa della crisi del coronavirus. Il titolo e la retrocessione furono decisi in base a punti medi, poiché il Celtic venne incoronato campione. Hearts, dove Pereira era in prestito, finì per essere retrocesso.
Pereira ha trascorso un periodo torrido durante il suo periodo di prestito con il club. Il custode portoghese di 23 anni ha fatto 25 presenze in tutte le competizioni, riuscendo a mantenere solo cinque lenzuola pulite. Ha finito per dare un enorme 43 gol.
Il prestatario dello United è stato abbandonato per quelle che si sono rivelate le ultime quattro partite di campionato della stagione dopo una serie di gare che lo hanno visto mantenere un solo foglio pulito nelle sue ultime 14 partite per il club.
Pereira dovrebbe tornare nello United dopo la conclusione della stagione e dovrà attendere fino alla conclusione della stagione di Premier League prima che venga presa una decisione sul suo futuro.
Il 23enne è contratto con lo United fino alla prossima estate con l'opzione di un altro anno, ma la stagione che avrebbe dovuto definirlo lo ha visto solo cadere più in basso nell'ordine di beccata all'Old Trafford.
Pereira, che era stato nominato portiere numero 1 del Portogallo da Jose Mourinho, probabilmente si ritroverà dietro a David de Gea, Dean Henderson e Sergio Romero se rimarrà allo United nella prossima stagione, mentre Lee Grant e Nathan Bishop sono anche sui libri . Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/
Nessun commento:
Posta un commento