Leonardo Spinazzola è un calciatore italiano che gioca come centrocampista sinistro o terzino per il club di Serie A della Roma.
Un’operazione analoga a quella che porterebbe in viola Nainggolan (LEGGI), nei costi più che nella risonanza mediatica, sarebbe quella legata a Leonardo Spinazzola.
La Nazione scrive che per il terzino della Roma, abile su entrambe le fasce, quel che servirebbe è un accordo sulla base di un prestito oneroso con riscatto fissato a 20 milioni da versare nella prossima estate. E così, sommando i 20 milioni di Spinazzola ai 20 per Nainggolan e ai 60/65 per Belotti, la Fiorentina arriverebbe a sfondare quota 100 milioni in un mercato al ribasso per l’emergenza.
Di un altro avviso la Gazzetta dello Sport, che spara un po’ più basso: secondo la Rosea, per il terzino ex Atalanta la Roma chiederebbe a Pradè tra i 12 e i 15 milioni.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla maglia roma nuova 2020.
La maglia Roma Leonardo Spinazzola 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Leonardo Spinazzola 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio. Per ulteriori notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, ti preghiamo di spostare https://www.magliecalciocn.net
Nessun commento:
Posta un commento