Pagine

venerdì 15 maggio 2020

Dries Mertens potrebbe unirsi al Chelsea quest'estate

Quest'estate il Chelsea potrebbe perdere uno dei suoi principali obiettivi, con Dries Mertens in attesa di un soggiorno in Serie A in caso di scadenza del contratto con il Napoli.

Secondo quanto riferito, il nazionale belga è uno dei principali bersagli allo Stamford Bridge, ma è anche desiderato dall'Inter e dal loro ex boss Blues Antonio Conte.

E secondo magliecalciocn.net, il 33enne darebbe la priorità al trasloco a San Siro per unirsi alla squadra di Antonio Conte per un colpo alla Premier League.
Secondo quanto riferito, Dries Mertens sta cercando di rimanere in Serie A se dovesse lasciare il Napoli quest'estate

Mertens ha trascorso sette stagioni in Italia da quando è arrivato con una mossa di £ 8 milioni dal PSV Eindhoven e ha giocato 309 partite, segnando 121 volte, rendendolo il marcatore più alto del club con Marek Hamsik.
In precedenza era stato suggerito che sarebbe stato entusiasta di trasferirsi al Chelsea, che voleva firmare l'attaccante a gennaio.

I rapporti hanno suggerito che il manager Frank Lampard è stato in costante contatto con Mertens nel tentativo di convincerlo ad unirsi.

Mertens potrebbe collegarsi con l'ex boss del Chelsea Antonio Conte al San Siro se si unisse all'Inter
L'esperto di trasferimento Vincenzo Morabito ha affermato il mese scorso: '' Mertens aveva inizialmente dichiarato di voler rimanere al Napoli, ma poi il suo avvocato ha iniziato a offrirlo in vari club internazionali, il che significa che qualcosa è cambiato tra il giocatore e gli Azzurri.
'Lo so perché stavo lavorando alla questione di Olivier Giroud quando avrebbe dovuto lasciare il Chelsea a gennaio, con un redditizio contratto per Mertens.

"Il Chelsea ha ora esteso il contratto di Giroud per precauzione, ma sono molto interessati a Mertens e Lampard lo chiama quasi ogni giorno. Vedo Mertens che va al Chelsea.

Nessun commento:

Posta un commento