Pagine

venerdì 8 maggio 2020

Il Liverpool vuole che Koulibaly del Napoli sia partner di Van Dijk

La finestra di trasferimento invernale è chiusa, ma ora è il momento di guardare avanti verso l'estate! Ecco le nuove indiscrezioni che fluttuano intorno ai grandi campionati d'Europa e oltre.

TOP STORY: Liverpool si trasferirà per il Koulibaly del Napoli
Il difensore Kalidou Koulibaly è di proprietà di spicco e si ritiene che un certo numero di squadre siano in corsa per far sbarcare il difensore quest'estate. L'ultimo dei 10 Sport è che il Liverpool è in pole position dopo che il Paris Saint-Germain è uscito con un occhio per focalizzare la propria sforzi per assicurare invece Thiago Silva a un'estensione del contratto.
La FIFA deve estendere la finestra di trasferimento per evitare l'implosione del calcio
Si dice che anche il Newcastle United sia interessato a Koulibaly, ma dovranno aspettare fino al completamento della loro proposta di acquisizione, che si ritiene sarà la prossima settimana, prima che possano mettere a frutto le loro nuove ricchezze nel mercato dei trasferimenti.
Il difensore del Senegal è pronto per una nuova sfida dopo sei anni al Napoli e non è a corto di potenziali pretendenti, e mentre il 28enne è sotto contratto fino al giugno 2023, è apparentemente entusiasta di trasferirsi in Premier League.

Koulibaly e Virgil van Dijk formerebbero un accoppiamento difensivo incredibilmente solido e migliorerebbero ulteriormente le già impressionanti credenziali di back-line del Liverpool. Per ulteriori notizie su Liverpool, fare clic https://www.magliecalciocn.net/liverpool-c-281_26.html.

Nessun commento:

Posta un commento