Era apparso tutto relativamente semplice.
Per ricongiungersi con Neymar, che li ha lasciati in un trasferimento da record mondiale nel 2017, l'Barcellona ha semplicemente dovuto incassare $ 200 milioni per attivare l'esclusivo Webster Ruling. Oppure, se si dovessero credere ai resoconti dell'ESPN, parte con circa 167 milioni di dollari a PSG dato che la pazienza del loro direttore sportivo Leonardo era già scaduta con la sua ala di connazionale.
Questo fino a marzo ha portato con sé la pandemia di coronavirus e ha visto il club chiudere le porte al suo stadio e al museo. Senza un solo minuto di gioco competitivo completato dalla vittoria per 7-0 dell'1-0 sul Real Sociedad, che li ha portati in cima alla Liga, i flussi di entrate si sono prosciugati per i catalani mentre anche i soldi della TV hanno smesso di fluire.
E anche se i rapporti sui tentativi di sbarcare Lautaro Martinez e Neymar negli accordi di scambio di giocatore più denaro continuano a dominare le prime pagine e le colonne dei principali quotidiani sportivi della loro regione, recenti sviluppi hanno suggerito che il Blaugrana potrebbe andare avanti con la cattura del giovane argentino ma hanno rinunciato al brasiliano più anziano.
Sussurra che questo potrebbe essere il caso originariamente emerso quando Lionel Messi ha rilasciato un'intervista a Mundo Deportivo la scorsa settimana. Felice di discutere a lungo di entrambi gli obiettivi nei precedenti sitdown con MD o il suo SPORT rivale, il capitano ha parlato solo di Martinez in dettaglio marchiando il 22enne "un attaccante molto completo" che è "forte", "dribbla bene" , "Segna gol" e "sa proteggere la palla".
Di Neymar, tuttavia, Messi era sorprendentemente timido. “Ci sono alcune persone nel club che si occupano del tema delle firme e sono quelle che selezionano chi ritengono meglio per la squadra. È ovvio che la situazione in cui ci troviamo renderà il mercato un po 'strano e devi essere sicuro di migliorare ciò che abbiamo ", ha dichiarato il vincitore di Ballon d’Or, a bocca aperta. Per ulteriori notizie sul trasferimento a Barcellona, fai clic su https://www.magliecalciocn.net/barcellona-c-9_14.html.
Nessun commento:
Posta un commento