Dall'inizio della crisi sanitaria che colpisce tutto il pianeta, la solidarietà è stata al centro di molte iniziative. L'ultima è quella lanciata dal Borussia Monchengladbach.
È per dimostrare la solidarietà di ogni residente della città di Mönchengladbach che la squadra di calcio del Borussia ha appena lanciato una nuovissima maglia già disponibile per la vendita in edizione limitata.
Come molte altre iniziative lanciate da club o marchi dall'inizio della crisi sanitaria legata a Covid-19, questa nuova maglia è parte di un processo di assistenza alla comunità poiché parte delle entrate della vendita saranno utilizzate per rifornire la città di Mönchengladbach con una grande quantità di maschere per il viso.
Ansioso di supportare la loro città, il club tedesco sta lanciando un nuovo vestito che si distingue in particolare con questo speciale colore "alla menta d'acqua" che si adatta perfettamente a questo nuovo modello immaginato da Puma e sul quale scopriamo una moltitudine di diamanti che ovviamente arrivano a ricorda il formato originale dello stemma del club.
Sobriamente accompagnata da un tocco di nero, questa maglie calcio 2020 2021 Mönchengladbach ha un collo a polo mentre la fascia firmata Puma è ancora sulle sue spalle. Ma una delle caratteristiche più importanti di questa maglia, è proprio il logo "Unzähmbar Seit 1900" (Indomabile dal 1900) che testimonia non solo la presenza del gatto che salta sulla maglia ma anche la data di creazione del club .
Un marchio che non è registrato per caso dal momento che Postbank, che era lo sponsor principale del club, non sarà presente per la stagione 2020-2021 dopo 12 anni di collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento