Pagine

martedì 26 maggio 2020

nuova maglietta tricolore San Paolo 2020-2021

Secondo le notizie da magliecalciocn.net, San Paolo ha trasmesso in diretta su Instagram, questo mercoledì sera (20), per il lancio della nuova maglietta tricolore per questa stagione. La vendita della divisa inizierà giovedì (21), sul sito web del fornitore di articoli sportivi del club.

Spettava all'attaccante Alexandre Pato mostrare la nuova maglia ai tifosi tricolori. Shirt 7 ha ricevuto il nuovo set di San Paolo a casa.
"Questo è il mantello. Vinceremo le cose per rimanere nella storia. Sono felice che questo regalo sia arrivato a casa. Non vedo l'ora di metterlo in campo. Sono molto ansioso", ha detto il giocatore.

Anche l'influencer Alessandra Xavier, del canale Desimpedidos, l'attaccante Luis Fabiano, così come Cafu, Igor Gomes e Denílson hanno partecipato al lancio della nuova maglia.

Vale la pena ricordare che la maglia bianca è stata lanciata a marzo, prima dell'arresto del calcio a causa della nuova pandemia di coronavirus.

In un post su Twitter, Casares ha affermato che ai suoi tempi alla guida del marketing per il Tricolore, molti fornitori hanno insistito sul fatto che la parte posteriore della maglietta fosse monocolore (semplice), cosa che non gli era consentita.
Ha anche affermato che quando era al comando il club non consentiva ai marchi di optare per schienali semplici.

"Nel periodo in cui ero responsabile del marketing (2004-2014), alcuni fornitori hanno insistito per realizzare il" dorso "delle camicie senza strisce. Questo è più conveniente per loro. Non l'abbiamo permesso. Guarda in primo piano , l'ultima maglia Under Armour del nostro tempo. Confronta! "
Da quando l'Adidas è arrivata a San Paolo nel 2018, finora nessuna delle tre magliette lanciate ha una schiena a strisce: 2018 tutta nera, 2019 tutta rossa tranne le maniche, strisce 2020 solo nella parte inferiore.

Tuttavia, per il kit di casa, Adidas ha soddisfatto le richieste dei fan. Tra le richieste c'erano l'uso di strisce sul petto e anche sul retro: il kit Adidas Sao Paulo 2020 le presenta anche sul retro, anche se non completamente.
Non solo è stato elogiato l'ex manager SPFC. Molti fan hanno anche ricordato che era ai suoi tempi che la camicia rossa alternativa di Penalty "sbiadiva". Il leader, tuttavia, ha risposto dicendo che in questa materia si è trattato di "un voto perdente".

Nessun commento:

Posta un commento