Eduardo Camavinga è un calciatore professionista che gioca come centrocampista per Rennes. Nato a Cabinda, in Angola, Camavinga si trasferì in Francia all'età di due anni. Il 5 novembre 2019 ha ottenuto la cittadinanza francese.
Camavinga è maturato ben oltre i suoi anni nelle sue 43 apparizioni in prima squadra e, di conseguenza, Rennes sta attualmente chiedendo a Los Blancos di tossire 75 milioni di euro per i suoi servizi.
Nonostante le molteplici notizie di Casemiro che rinnova il suo contratto fino al 2023, secondo quanto riferito, Camavinga è stata scelta a mano da Zinedine Zidane come eventuale sostituto del brasiliano.
A causa della pandemia di coronavirus, è improbabile che il Real Madrid si concentri su qualcosa di più che vendere alcuni dei loro beni inutili come James Rodríguez e Gareth Bale.
Il Manchester United spera di battere il Real Madrid alla firma del centrocampista del Rennes Eduardo Camavinga quest'estate e crede di avere il sopravvento in quanto sono disposti a prestare l'adolescente al club Ligue 1 per altri 12 mesi, capisce magliecalciocn.net.
Tuttavia, i rapporti possono rivelare che il Manchester United è in corsa per la firma di Camavinga e ha effettuato più di una dozzina di controlli sul centrocampista negli ultimi 12 mesi.
Dopo aver ricevuto resoconti entusiastici dalla rete di scout francesi recentemente ampliata del club, Marcel Bout, capo dello scouting globale dello United, ha effettuato un controllo personale sull'adolescente. Bout è entrato a far parte del club insieme a Louis van Gaal nel 2014, ma ha ottenuto una promozione dopo la partenza dell'olandese e la sua opinione è molto rispettata dal dipartimento di coaching dello United.
Quella che segue è un'introduzione alla sua nuova maglia stagionale Eduardo Camavinga 2020
Il prima maglia Rennes Eduardo Camavinga 2020 ritorna al disegno metà e metà dopo cinque stagioni, con predominanza del rosso, con la metà destra in nero solo nella regione frontale. Il colletto è rotondo e ha un nastro nero sulla nuca, molto stile Nike.
L'seconda maglia Eduardo Camavinga 2020 della squadra si basa sul modello della Coppa del marchio, nel predominante colore blu reale, ispirato all'uniforme del 1901. I dettagli ondulati del modello sono blu navy, così come il colletto, mentre la stringa del collo segue il colore predominante.
Nessun commento:
Posta un commento