In tempi di isolamento sociale e campionati paralizzati a causa della pandemia del nuovo coronavirus (covid-19), le squadre di calcio stanno innovando e sfruttando Internet per connettersi con i tifosi. Nella notte di mercoledì (6) Fluminense ha lanciato le nuove divise attraverso il canale YouTube del club.
La maglia numero 1, chiamata dal marketing della nuova armatura tricolore, è ispirata alla maglia utilizzata dal tricolore nel 1970, quando vinse il primo campionato brasiliano nella storia dell'influenza.
Il lancio dal vivo ha avuto lo spettacolo del rapper Xamã e ha raggiunto le 30 mila persone online. “È uno degli spettacoli più importanti della mia vita. Chiunque mi conosca sa del mio amore per il club ”, ha dichiarato sui social media, l'MC, che viene da Rio de Janeiro da Zona Oeste e ha salito sul palco Favela all'ultimo Rock di Rio.
Le divise sono disponibili per i fan per l'acquisto virtuale e le vendite possono portare alcune entrate al club in questo delicato momento finanziario. Il prezzo delle camicie varia da R $ 130 a R $ 260.
L'allenamento virtuale per i giocatori è già tornato all'influenza, ma ufficialmente, tutte le attività sono sospese nel club fino al 15 maggio. Il nostro sito web contiene le ultime notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, visitare il sito.
Nessun commento:
Posta un commento