Pagine

mercoledì 13 maggio 2020

La prossima mossa di Cavani sara in Premier League?

L'Atletico Madrid offrirà all'attaccante parigino Saint-Germain Edinson Cavani un'offerta multimilionaria di due anni quest'estate.

Cavani è senza contratto nella capitale francese alla fine di giugno ed è ampiamente intenzionato a lasciare il club, dopo sette stagioni a Parigi.

La squadra di Diego Simeone era legata a una mossa di gennaio per il nazionale uruguaiano, ma nessun accordo è stato concordato con PSG.
Tuttavia, Los Rojiblancos rimangono ancora i primi a firmare il 33enne su un trasferimento gratuito in vista della campagna 2020-21.

Oltre a un'offerta dell'Atletico, si dice anche che l'ex uomo del Napoli sia l'interessante coppia della Premier League Manchester United e Newcastle.
Nonostante abbia compiuto 34 anni nel febbraio 2021, Cavani ha avuto un eccezionale debutto in Premier League per il Newcastle, segnando ben 18 gol in campionato in 35 partite, fornendo anche tre assist.

L'attaccante uruguaiano ha guadagnato un punteggio medio di 7.23 in tutte le competizioni, il che è molto impressionante ed è stato in realtà il più alto di tutti i giocatori del Newcastle nel 2020/21.

Tale era la potenza di Cavani davanti alla porta, l'ex attaccante del PSG è arrivato quarto nella gara del Golden Boot, con solo Sergio Aguero, Callum Wilson e Raheem Sterling che hanno segnato di più.
Mentre penso che queste siano sicuramente opzioni da prendere in considerazione, credo che la prossima mossa di Cavani sarà in Premier League, dove Manchester United e Newcastle United FC sembrano essere i pionieri a firmarlo quando si aprirà la finestra dei trasferimenti estivi (o autunnali?).

Avendo visto Cavani nelle ultime stagioni, ritengo che il passaggio a Newcastle abbia più senso, ma solo se la acquisizione finanziata dall'Arabia Saudita dovesse passare. Altrimenti, il club non avrà abbastanza soldi per pagare i salari che Cavani richiederebbe.
Supponendo che tutto con Newcastle vada secondo i piani e possano essere i giocatori principali nella finestra di trasferimento, Cavani ha senso per molte ragioni. Continua a leggere… Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/news/

Nessun commento:

Posta un commento