Pagine

martedì 12 maggio 2020

Si dice che la maglia Arsenal home 2020 sia trapelata

Si dice che la nuova maglia Arsenal home 2020-2021 di adidas sia trapelata. Mio oh, oh mio, è una camicia rossa con maniche bianche! Quindi, prima di rompere la nuova maglietta di casa, vedi qui l'anteprima del mio kit 2020.

Il bene:
Rosso e bianco? Dai un'occhiata. C'è ovviamente una certa disparità tra le due immagini mostrate sopra, mi spingerei verso la versione di Footy Headlines più vicina al prodotto finito.
Lo schema sulla parte anteriore sfrega molte persone nel modo sbagliato, ma credo che lo schema reale sarà molto più debole rispetto all'immagine migliorata sopra. Dal guardare dagli spalti (si spera) alla visione in televisione, sembrerà rosso come al solito. Mi piace molto il colletto bianco, come la casa prodotta dalla Nike nel 2010.
C'è un polsino definito da questi dalle immagini, mi piacerebbe avere gli occhi su una versione a manica lunga di questi. Grande punto rosso e blu scuro nel polsino. Abituarsi a vedere "Emirates Fly Better" richiederà circa un mese per abituarsi, rispetto al precedente logo di sponsorizzazione "Fly Emirates". Sono un grande fan del vecchio logo cannone sulla scollatura del retro della camicia, tocco di classe.

Il cattivo:
La prima cosa negativa per me in questo kit sono le spalle bianche sul retro della maglietta. Non corrisponde affatto alla parte anteriore, è totalmente inutile e getta via davvero l'equilibrio del kit.
Il prossimo è le tre strisce lungo il lato del busto, sono contento che le strisce non siano in fondo al tutto della manica, la nostra versione attuale va bene dove si trova solo sulle spalle, ma questo toglie davvero il flusso del camicia in generale.
Se è sufficiente un semplice controllo Nike per Nike sul davanti di una maglietta, allora il logo adidas sul davanti davanti al badge è sufficiente, metti delle strisce sui pantaloncini se vuoi, ma più loghi di branding sono solo sovraccarichi. Anche Puma l'ha fatto, è un vero peccato.

Nessun commento:

Posta un commento