Nainggolan avrebbe lasciato il camerino della Roma per fumare con l'assistente manager, rivela Castan
Il difensore brasiliano si è divertito a giocare al fianco del belga, ma ammette che il suo comportamento fuori campo era discutibile.
Leandro Castan, ex difensore centrale della Roma, ha rivelato che Radja Nainggolan era solita lasciare il camerino del club per fumare con il vicedirettore.
Nainggolan, ora con il Cagliari della Serie A in prestito dall'Inter, ha giocato a fianco di Castan alla Roma dal 2013 al 2016 prima che il brasiliano prendesse una serie di prestiti e alla fine firmasse definitivamente con Vasco da Gama nel 2018.
Mentre immediatamente colpito da ciò che Nainggolan poteva fare in campo, Castan ha rivelato che la stella belga avrebbe fatto quello che voleva, indipendentemente da ciò che gli altri pensavano.
"È arrivato da Cagliari e all'epoca sapevo poco di lui. Ma, proprio alla sua prima partita, avrebbe affrontato un avversario con classe prima di dare il calcio d'inizio a una mossa d'attacco, quindi sapevo che calibro di giocatore era", ha detto Castan Obbiettivo.
"È un ottimo giocatore, ma sfortunatamente avrebbe avuto molte polemiche. Quando era a Roma, lasciava lo spogliatoio per fumare con l'assistente manager, faceva quello che gli piaceva e non gliene importava cosa ne penserebbe la gente.
"Ma poi sarebbe andato a consegnare in campo, dove conta. È stato fantastico giocare al suo fianco."
Nainggolan ha trascorso quattro stagioni e mezza alla Roma prima di trasferirsi all'Inter nel 2018.
Attualmente in disgrazia al San Siro e in prestito a Cagliari, il 32enne ha recentemente dichiarato di essere pronto a tornare a Roma a un certo punto.
"Ritornerei a Roma. Se le condizioni fossero giuste, ci tornerei", ha detto Nainggolan a Er Faina su Instagram. "La porta è sempre aperta. Ho vissuto bellissimi anni lì, dove mi amano, dove ho sempre dato tutto."Per ulteriori notizie su Roma, fare clic https://www.magliecalciocn.net/roma-c-1_8.html.
Nessun commento:
Posta un commento