Pagine

venerdì 8 maggio 2020

Mert Cetin Nuove maglia da calcio Roma 2020-2021

Mert Cetin è nato il 1 ° gennaio 1997 a Cankaya, in Turchia.

Il giovane difensore centrale ha iniziato la sua carriera nei campionati più bassi della Turchia, prima di guadagnare un passaggio a Genclerbirligi nel 2017.
Nella sua prima stagione al Genclerbirligi Cetin è partito di rado, ma l'eventuale retrocessione del club dalla massima serie turca ha assicurato che avrebbe avuto molte più opportunità nella stagione successiva.

Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglia Roma 2020-2021.
La maglia Roma Mert Cetin 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.

Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Mert Cetin 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.

Nessun commento:

Posta un commento