Fabio Quagliarella è un calciatore professionista italiano che gioca come attaccante per la Sampdoria e la nazionale italiana.
Nato a sud di Napoli, Quagliarella ha trascorso gran parte della sua carriera giovanile a Gragnano - ora in Serie D - prima di passare al Torino da 14 anni nel 1997. Si è evoluto attraverso i ranghi di I Granata in un opportunistico e intelligente attaccante che è stato benedetto con una tecnica superba e un bastardo del tuono di un piede destro.
Con la "filosofia 4P" di Giampaolo la mente, Quagliarella ha continuato a segnare 26 volte in Serie A - segnandone altre sette - e eguagliando il record di gol di Gabriel Batistuta in 11 partite consecutive di Serie A in una sola stagione, che l'argentino ha stabilito nel 1994 .
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglia sampdoria poco prezzo 2020-2021.
La maglia Sampdoria Fabio Quagliarella 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Fabio Quagliarella seconda 2020/21 presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.
Nessun commento:
Posta un commento