Pagine

sabato 16 maggio 2020

Cadice lancia una maglietta per rendere omaggio ai combattenti contro Covid-19

Il Cádiz Football Club vuole ringraziare i diversi gruppi che hanno combattuto per settimane contro la diffusione di COVID-19. Con la collaborazione di SmartNet, è stato deciso di lanciare una maglietta commemorativa che li ringrazia tutti.

In un nuovo design con i colori bianco e blu, in omaggio a tutti i servizi igienici, compaiono i loghi di Fuoco, Farmacia, Polizia locale, Polizia nazionale, Operazione Balmis, Guardia civile e Protezione civile; vicino allo scudo di Cadice Club de Fútbol.
La maglia calcio Cádiz 2020, che verrà giocata nella prossima partita di questa stagione - indosserà un braccialetto nero in memoria di Michael Robinson - è già in vendita nel negozio online. I benefici saranno donati al Ministero della Salute per l'acquisto di forniture mediche.
Rayo Vallecano sarà il primo rivale di Cadice CF quando la competizione riprenderà il prossimo giugno se tutto andrà bene. Isi Palazón, centrocampista del Murcia di Madrid, era fiducioso che "presto tornerà alla normalità" e ha confessato che gli obiettivi per il finale di questa stagione "rimangono gli stessi, ma con più desiderio".

La squadra di Rayo Vallecano ha completato individualmente la quarta sessione di allenamento giovedì 14 maggio presso la Ciudad Deportiva. In questi primi giorni tutti i giocatori svolgono lavori separatamente e devono fare la doccia a casa.

Nessun commento:

Posta un commento