Come riportato da magliecalciocn.net, È stato riferito che Adrien Rabiot tornerà a Torino domani, con Gonzalo Higuain pronto a volare venerdì, ma entrambi richiedono due settimane di quarantena prima dell'allenamento per la Juventus.
I due sono gli unici giocatori che rimangono all'estero dopo la ripresa dell'allenamento, ma mentre Higuain è stato autorizzato a causa di motivi personali - sua madre è malata e trascorre del tempo con sua figlia in Argentina - Rabiot non aveva scuse.
Secondo il giornalista di RTL Francia Philippe Sanfourche, Rabiot "crede di non aver commesso errori e tornerà a Torino domani dopo aver seguito il programma di allenamento alla lettera".
La Gazzetta dello Sport suggerisce anche che Higuain dovrebbe tornare in Italia venerdì.
Tuttavia, entrambi dovranno essere messi in quarantena per almeno 14 giorni dopo il loro ritorno, e passare attraverso la serie di test, prima di poter riprendere ad allenarsi con il resto della squadra.
La formazione di contatto in gruppo inizierà lunedì, quindi saranno entrambi in qualche modo indietro rispetto a tutti gli altri.
Nessun commento:
Posta un commento