Amadou Diawara (nato il 17 luglio 1997) è un calciatore guineano professionista che gioca come centrocampista per il club italiano A.S. Roma e la squadra nazionale della Guinea.
L'ex 36enne internazionale della Costa d'Avorio è uno dei giocatori più decorati del continente africano.
Il centrocampista della Roma e della Guinea, Amadou Diawara, ha nominato l'ex star del Manchester City Yaya Toure come modello.
Il 36enne Ivorian, che attualmente gioca nella Super League cinese per Qingdao Huanghai, ha avuto una brillante carriera giocando per artisti del calibro di Monaco, Barcellona e Olympiacos.
Toure ha 15 titoli importanti nel suo gabinetto tra cui la Champions League e l'Africa Cup of Nations. È anche quattro volte calciatore africano dell'anno.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie calcio roma 2020 2021.
La maglia Roma Amadou Diawara 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Amadou Diawara 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.
Nessun commento:
Posta un commento