Pagine

martedì 5 maggio 2020

vendita maglie sampdoria Wladimiro Falcone 2020-2021

Wladimiro Falcone è un calciatore professionista italiano che gioca come portiere per il club di Serie A Sampdoria.

Nato a Roma, Falcone è un prodotto giovanile del club ligure Sampdoria. È stata la prima scelta della loro squadra di riserva dal 2012 al 2014, ma è apparsa anche come panchina inutilizzata per la prima squadra.
Intervenuto in diretta Instagram con il preparatore dei portieri Giuseppe Di Masi, Andrea Seculin ha svelato come si allenano i portieri della Sampdoria: «Ci prepariamo in base alla squadra rivale, sulle azioni che i calciatori avversari potrebbero creare nella nostra metà campo. Usiamo poco lo sparapalloni, solamente in situazioni di cross o palle laterali, mai in occasione di tiri in porta. Per quelli ci pensa Lorieri, che si fa aiutare dal preparatore dell’Under 17. Viene da noi tutti i giorni, calcia fortissimo col mancino».
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglia sampdoria 2020-2021.

La maglia Sampdoria Wladimiro Falcone 2020-2021 prima introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.
Prevalentemente bianca, la maglia Sampdoria Wladimiro Falcone seconda 2020/21 presenta una grafica accattivante nel classico blu del club, bianco, rosso e nero nella parte anteriore inferiore I colori si ripetono sui polsini e intorno alla parte posteriore del colletto, mentre si possono vedere pannelli blu nella parte anteriore del colletto, sulle spalle e sotto le braccia.

Nessun commento:

Posta un commento