L'incantesimo di prestito del centrocampista ventenne a Venezia è giunto al termine e ora ha firmato per la squadra dell'Emilia-Romagna su base temporanea fino al 30 giugno 2020. perché ha trovato che il tempo di gioco era limitato.
È un centrocampista centrale che si è unito ai nerazzurri all'età di 14 anni e ha vinto gli scudi Under 15, 17 e Primavera all'Inter fino a quando non è stato chiamato da Spalletti per la partita di Europa League contro Eintracht Francoforte.
Vincolato all'Inter con un contratto che scadrà nel giugno del 2022, trovò comunque poco spazio nella Laguna, tanto che accettò, proprio nell'ultima vetrina di gennaio, un trasferimento in Serie C, a Ravenna, dove ha ha già segnato 5 presenze.
Il 15 gennaio 2020, Gavioli è entrato a far parte del club di Serie C Ravenna in prestito fino alla fine della stagione.
Quattro giorni dopo, il 19 gennaio, ha fatto il suo debutto in Serie C con il Ravenna in sostituzione del sostituto di Filippo Lora al 46 ° minuto del 1-1 in casa contro l'Alma Juventus Fano.
Ancora tre giorni dopo, il 22 gennaio, Gavioli ha giocato la sua prima partita da titolare per il club, una vittoria casalinga per 1-0 sul Fermana, è stato sostituito da Filippo Lora all'84 ° minuto.
La nuova maglia Gavioli Inter 2019-20 prima presenta una tonalità più chiara del blu, che, grazie all'esistenza di strisce sulle maniche, è anche molto più dominante rispetto alle diverse maglia prevalentemente nere dell'Inter nelle ultime stagioni.
Per altri giocatori trasferiti, , visita la nostra homepage.
Nessun commento:
Posta un commento