Lennart-Marten Quint Czyborra (nato il 3 maggio 1999) è un calciatore professionista tedesco che gioca in Italia per l'Atalanta come terzino sinistro.
Carriera:
2018-2020 Heracles Almelo
2020– Atalanta
Questo è un giovane giocatore che si distingue come centrale, sebbene abbia la capacità di agire anche come terzino sinistro. Formato nelle categorie inferiori dell'Energie Cottbus, ha anche giocato nel calcio base dello Schalke 04 e dello stesso Heracles.
Da luglio 2018 a gennaio 2020, era sotto contratto con il club olandese di prima divisione Heracles Almelo e ha giocato per la prima volta l'15 / 15/2018 contro l'Italia nella squadra nazionale degli U20.
Il 22 gennaio 2020 ha firmato con l'Atalanta, club italiano di Serie A.
Il nativo di Berlino ha firmato un contratto datato fino al 2024 per il round di Champions League del 16 Atalanta.
Atalanta ha annunciato la firma di Lennart Czyborra dalla squadra olandese Heracles per una commissione nella regione compresa tra 3,5 e 4,5 milioni di euro, un trasferimento record per il club olandese.
Il suo numero di maglia è 7.
Lennart Czyborra preferisce calciare con il piede sinistro.
Veloce, potente e con un buon piede, Czyborra è l'identikit perfetto dei nuovi Gosens.
In questa stagione ha completato 21 partite competitive per Heracles e ha attirato l'attenzione su di sé con due gol e quattro assist.
Affidabile dal punto di vista fisico, nel suo anno e mezzo in Olanda ha giocato 45 partite, segnando 2 gol e sfornando la bellezza di 6 assist.
maglia calcio Czyborra Atalanta home 2020 personalizzata online presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.
Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno. (Fonte originale>>>)
Nessun commento:
Posta un commento