Pagine

lunedì 3 febbraio 2020

Una coppia di rigori di Ronaldo ha aiutato a passare una lenta Juventus

Ronaldo fece un passo in avanti e lasciò facilmente il calcio d'angolo oltre Dragowski.

Abbastanza giusto per Dragowski, almeno ha diviso la strada giusta. Era una penalità piuttosto inarrestabile da Ronaldo, quindi non poteva farci molto. 

Il portoghese ha segnato due gol dal dischetto quando i campioni italiani hanno rafforzato il vantaggio in testa al tavolo della Serie A.

La doppietta di Ronaldo significa che ora ha segnato 19 gol in Serie A in altrettante partite in questa stagione.

Ronaldo ha ora segnato in nove partite consecutive di Serie A per la Juventus, diventando il primo giocatore a farlo da David Trezeguet nel dicembre 2005.

Ha anche segnato 50 gol in appena 70 presenze da quando si è unito ai giganti italiani nel 2018.

Tuttavia, ha ancora quattro gol dietro il capocannoniere Ciro Immobile che ha segnato 23 gol in campionato per la Lazio in questa campagna.


La vittoria rafforza il posto della Juventus ai vertici del tavolo, con 54 punti in 22 partite - sei in vantaggio sull'Inter.

Una doppietta di rigori di Cristiano Ronaldo ha aiutato a passare una fiacca squadra della Juventus nella vittoria per 3-0 contro la Fiorentina di domenica e ha portato I Bianconeri a sei punti di vantaggio al vertice della Serie A.

In tal modo, Ronaldo ha eguagliato il record di club di David Trezeguet, lasciandosi anche due alla deriva di Gabriel Batistuta, che ha segnato 11 partite consecutive per la Fiorentina nel 1994.

Senza alcun dubbio, Ronaldo è andato a casa portando in vantaggio i padroni di casa 2-0 con Matthijs de Ligt che guadagna un terzo in ritardo, portando la Juventus a sei punti di vantaggio in cima alla Serie A.

La Fiorentina, che ha perso la prima partita da quando Giuseppe Iachini ha sostituito Vincenzo Montella come allenatore il mese scorso, è rimasta 14 °.

Non hanno raccolto un solo punto all'Allianz Stadium da quando il terreno è stato aperto nel 2011.

La maglie calcio Ronaldo Juventus serie a poco prezzo 2020 per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà. Oltre a ciò, c'è una striscia rosa tra le due metà sul davanti del maglia Juventus 2020.

Nessun commento:

Posta un commento