Lazaro è il secondo giocatore in prestito a Newcastle questo inverno. in seguito all'arrivo dell'ex centrocampista del Tottenham Nabil Bentaleb in prestito dallo Schalke.
Il centrocampista di destra è considerato un surplus rispetto ai requisiti dell'Inter, non essendo stato in grado di detronizzare Antonio Candreva, che è stato un solido centrocampista per l'Inter dal 2016. L'arrivo di Victor Moses dal Chelsea è il chiodo nella bara.
Ha fatto il suo debutto internazionale nel 2014 e ha vinto 28 presenze. Indosserà la maglia numero 23.
Lazaro ha potuto fare la sua prima partita di debutto in Premier League contro l'Arsenal all'Emirates Stadium - si è unito al club con un prestito di mezza stagione dall'Inter il mese scorso dopo aver parlato con il capo allenatore, Steve Bruce.
Newcastle ha bisogno di energia nel settore delle ali. Il fatto è che hanno dovuto perdere due dei loro terzini, Jetro Willems e Paul Dummet, fino alla fine della stagione a causa di gravi infortuni.
Steve Bruce ha detto questo sulla nuova firma:
"Valentino è un giocatore di qualità che ci aggiungerà nelle aree di attacco del campo, dove dobbiamo migliorare. Può giocare in alcune posizioni ma è un ala naturale con consegna eccellente.
Abbiamo lavorato duramente per portarlo davanti agli altri club, quindi sono felice di ciò che abbiamo fatto. Insieme a Nabil Bentaleb, ci offrirà forti opzioni ".
L'ex uomo dell'Hertha Berlin ha dichiarato: "Sono molto emozionato [di poter giocare in Premier League].
"Da bambino, è stato il mio grande sogno di giocare sui più grandi palcoscenici d'Europa e la Premier League è, a mio avviso, il palco più grande in questo momento.
"Quindi è importante giocare e spero di avere qui la mia possibilità di essere in forma e aiutare il Newcastle, fare tutto per i nostri tifosi e il club e, si spera, fare lo stesso anche per l'Austria."
La ingrosso maglie Newcastle Lazaro 2020 presenta un design classico e semplicistico. Ha un collo a girocollo bianco e nero. La maglie calcio 2019 Newcastle con pantaloncini neri e calze nere.
Nessun commento:
Posta un commento