Il 22enne rumeno tiratore ha passato la prima metà della stagione in prestito a Genova, ma recentemente ha perso il suo posto nella squadra all'arrivo di Mattia Perin.
Alcuni membri del campo di Radu chiamarono Genova "non professionale" e quella decisione fu "inaccettabile e ora non abbiamo altra scelta che andarcene".
Radu è entrato a far parte dell'Inter nel 2015, ma ha fatto solo un'apparizione professionale, trascorrendo del tempo in prestito rispettivamente ad Avellino e Genova.
In questa stagione il 22enne ha collezionato 19 presenze in tutte le competizioni. Ha subito 37 gol in 1740 minuti sul parco e è riuscito a mantenere anche due lenzuola pulite.
Spiega perché ha deciso di scegliere Parma.
"La prima volta che ho messo piede in campo in Italia è stato qui a Parma, ero un trialista qui a 15 anni, quindi il destino mi ha fatto tornare qui e sono molto felice."
Il club Suning rimane ovviamente in possesso della sua carta, la classe 98 'è oggi il potenziale erede di Handanovic. Radu indosserà il numero 92.
La maglia della casa Radu Parma Calcio 2019/20 vanta linee semplici e pulite e la classica croce nera del club su sfondo bianco.
La scollatura posteriore interna presenta un inserto nero progettato per essere una continuazione della croce sul davanti.
Sul retro sono ricamati il motivo Phoenix del Parma Calcio 1913 e la scritta "Parma Calcio".
Nessun commento:
Posta un commento