Pagine

venerdì 7 febbraio 2020

Trasferimento invernale a Sampdoria per la stagione 2019/2020

Maya Yoshida (prestito, Southampton)
Il veterano dei SANTI Maya Yoshida ha lasciato il club l'ultimo giorno della finestra di trasferimento per unirsi alla squadra italiana Sampdoria con un prestito di sei mesi.
Yoshida ha 100 presenze per il Giappone e ha giocato in due Olimpiadi, i Giochi di Pechino del 2008 e i Giochi di Londra del 2012. Ha fatto 154 presenze in Premier League, il più da un giocatore giapponese.
Magliette_Calcio_Yoshida_Sampdoria_2020_(8)

Antonino La Gumina (prestito, Empoli)
La squadra di Serie A della Sampdoria ha confermato questo pomeriggio l'arrivo dell'attaccante 23enne Antonino La Gumina dall'Empoli della 2ª divisione italiana.
L'accordo raggiunto è un prestito di 24 mesi con obbligo di acquisto: il 23enne ha firmato un contratto fino al giugno 2024 con gli uomini di Claudio Ranieri.

Lorenzo Tonelli (prestito, SSC Napoli)
Lorenzo Tonelli preferisce calciare con il piede destro. Il suo numero di maglia è 21.
Il trentenne si è iscritto fino al 2022 con l'attuale 16 ° in Serie A. Il nativo di Firenze non ha mai vinto dalla parte del Napoli, dove avrà giocato solo nove partite (per tre gol)
Ha anche firmato un contratto con la Sampdoria fino al 30 giugno 2022.

La maglia calcio personalizzata online Sampdoria home 2020 introduce un design molto elegante con un colletto tradizionale e la fascia toracica del club al suo posto. Il bianco, il rosso e il nero si ripetono sulla fodera del colletto e sui polsini della maglia, aggiungendo più dettagli e unicità al design.

Nessun commento:

Posta un commento