Il 29enne si unirà a City per il resto della stagione e potrebbe esserci un'opzione per rendere permanente la mossa in estate.
Bennett aveva collezionato 19 presenze in tutte le competizioni per Wolves questo termine, ma recentemente è uscito dalla formazione iniziale di Wolves con l'emergere di Leander Dendoncker, Romain Saiss e Max Kilman.
In piedi a 6 piedi 2 pollici, l'imponente difensore centrale ha iniziato la sua carriera con Grimsby Town, facendo oltre 100 presenze per i Mariners prima di passare al Peterborough United nel 2010.
Ex nazionale Under 21 dell'Inghilterra, Bennett si è trasferito in Premier League con Norwich City nel gennaio 2012 e ha trascorso cinque anni con le Canarie.
Ha firmato per i Lupi da Norwich City a maggio 2017 e ha aiutato il club a promuovere la massima serie nel suo primo anno, vincendo il campionato nel 2018, prima di aiutare i Lupi in Europa League nella loro prima stagione in Premier League lo scorso periodo .
Ha continuato a giocare in altre 40 occasioni in tutte le competizioni della scorsa stagione, mentre Wolves ha guadagnato un settimo posto in Premier League.
L'ex tirocinante di Peterborough ha fatto 92 apparizioni a Wolves, segnando tre volte.
Bennett, 29 anni, ha iniziato sette partite di campionato per i Lupi in questa stagione e si unisce a un Leicester terzo nella classifica.
Leicester desiderava concedere a Benkovic più tempo per giocare e voleva vedere come si sviluppa ad Ashton Gate.
La Maglie Calcio Bennett Leicester City 2020 basso costo è prevalentemente blu con una sottile grafica a scacchi e dettagli dorati.
Nessun commento:
Posta un commento